maggio 7, 2018  
Accedi
News     
aessestudio
 
Perchè AESSESTUDIO? Riduci

Perchè è uno spazio dove pensare, crescere e rinnovarsi, in continuo movimento, in un mondo che cambia...

Stampa  
 
NEWS:
 
MANUTENZIONE STRAORDINARIA appartamento Riduci

Gennaio 2011 - Presentazione pratiche DIA e CIA per lavori di ristrutturazione di unità immobiliari ad uso residenziale per SONIA2006 Srl, a Milano.

 

 

 

 

Stampa  
 
PENSILINA FOTOVOLTAICA Riduci

Nel mese di Luglio 2010, AESSESTUDIO ha studiato il DESIGN CONCEPT per una pensilina fotovoltaica della capacità di 1 MW a copertura di un parcheggio auto nel complesso Il Tarì a Marcianise.

Stampa  
 
RISTRUTTURAZIONE VILLETTA Riduci

Dicembre 2010 - Sono iniziati i lavori di ristrutturazione degli interni di una villetta unifamiliare a Cassina de' Pecchi su progetto e con la Direzione Lavori di AESSESTUDIO.

Stampa  
 
NETWORK PROFESSIONALE Riduci

AESSESTUDIO partecipa al network di professionisti per la promozione della progettazione architettonica integrata e della cultura multidisciplinare.

VEDI I LINKS NELLA PAGINA DEI CONTATTI.

Stampa  
 
SPACE PLANNING Riduci

La tua azienda è in trasformazione e gli spazi attualmente occupati dall’ufficio non soddisfano più le esigenze funzionali e qualitative del tuo lavoro!
 
Prima di effettuare qualsiasi spostamento (di sede o di persone) verifica le potenzialità del tuo spazio attuale attraverso il servizio di re-layout o effettua l'analisi degli standard di spazio di lavoro per la ricerca dell'immobile più idoneo alle nuove esigenze.

VAI ALLA PAGINA SERVIZI>SPACE PLANNING.

Stampa  
 
GREEN PROJECT Riduci

Vivi in una casa unifamiliare e hai intenzione di migliorarne le prestazioni energetiche attraverso una progettazione integrata che tenga conto dell'utilizzo delle fonti energetiche rinnovabili e dei nuovi materiali edilizi ecosostenibili?

CONTATTACI!!

Effettuiamo progetti eco-sostenibili in linea con uno stile di vita moderno ed ecologico

Stampa  
 
EUROPACONCORSI Riduci

AESSESTUDIO è anche su Europaconcorsi.

VISITA IL SITO!

link di AESSESTUDIO SU EUROPACONCORSI.

Stampa  
 
CASA UNIFAMILIARE Riduci

Il lusso di vivere nel verde, di godere della luce naturale attraverso le ampie vetrate di tutti gli ambienti della casa e di avere sempre una vista sul giardino interno con piscina privata, cuore intorno al quale ruota l'intera composizione architettonica.

SE VUOI SAPERNE DI PIU' RICHIEDI LA DOCUMENTAZIONE COMPLETA.

scrivi a info at aessestudio.it

 

 

Stampa  
 
  Aessestudio di Andrea Simontacchi Architetto P.IVA 13390750159   Condizioni d'uso  Privacy